L’avventura ed il cibo.

Tres Mundi è il diario di un viaggio da me intrapreso insieme alla  mia famiglia, gatti e cani inclusi,  ad  alcuni cari amici e ad altri (non sempre amichevoli) compagni di viaggio.

Tres Mundi è la storia di un’avventura che concede poca tregua: una corsa continua per sfuggire ad innumerevoli  agguati passando da tre diversi mondi.

L’emozionante avventura  fa ribollire il sangue, ma viaggiare a pancia vuota non è piacevole e, in segno di gratitudine  verso le  regali corti che ci hanno ospitato e sfamato, voglio condividere con voi  alcune delle ricette più appetitose che abbia mai  gustato.

Agli amanti della carne devo purtroppo dire che qui non troveranno i cibi preferiti dalle loro papille, in “Tres Mundi” si mangia vegetariano ed assolutamente biologico!!!

Non che io sia vegetariana, ma, dopo avere assaggiato così tante gustose prelibatezze, mi domando se  rivedere il mio orientamento alimentare.

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...